storia ed intenti

Il motivo della nostra nascita è sorto dalla volontà di alcuni PAM, che frequentando le zona del Delta del Po, si accorsero di situazioni estremamente propizie per la nostra tecnica. Allora perché non dare la possibilità ad altri di scoprire ed approfondire la pesca a mosca del nostro mare?

Ecco che nel 2008 nasce il DELTA FLY CENTER saltwater fly fishing club , con sede presso la darsena di porto Barricata, zona strategica attrezzata e dall’amosfera familiare che ci consente di accedere comodamente al grande delta del fiume .

L’attività del DELTA  FLY CENTER si articola in vari aspetti, tra i quali :

–         formare tramite teoria , pratica di pesca in mare, scambio di esperienze ogni socio membro al   fine di perfezionare le tecniche ed i risultati in pesca .

–         rappresentare un punto di riferimento per chi desidera imparare tale tecnica creando corsi alla portata di tutti

–         disponibilità per qualsiasi tipo di informazione e formazione

–         attenzione e monitoraggio delle problematiche legate all’ecosistema marino attraverso un approccio ed un atteggiamento ambientalmente rispettoso al fine di preservare i delicati equilibri di tale ambiente

–   divulgare la pesca a mosca in mare mediante fiere di settore , manifestazioni, serate a tema, ecc.

Annunci

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: